radio -x-wave

Che cos’è la Radio X-Wave?

E’ un’apparecchiatura di ultima generazione che racchiude 2 delle tecnologie più avanzate nel settore estetico, la radiofrequenza e le onde acustiche.

A cosa serve (Indicazioni)

La combinazione delle due metodiche lo rende efficace contro la ritenzione idrica, la cellulite di qualsiasi grado, le rughe, la lassità cutanea, il rilassamento muscolare, l’adiposità localizzata.

Meccanismo di azione (Effetti)

Le onde acustiche distruggono le cellule adipose riducendo i fastidiosi cuscinetti adiposi e rompono i tralci fibrotici eliminando l’aspetto a buccia d’arancia. Contemporaneamente, il calore endogeno generato grazie alla radiofrequenza stimola la contrazione e la produzione di nuovo collagene favorendo l’ispessimento dei tessuti e quindi un effetto tonificante e di ringiovanimento. Altro vantaggio della radiofrequenza è la vasodilatazione e la neoangiogenesi con miglioramento del sistema circolatorio arterioso, venoso e linfatico dunque un aumento del drenaggio e benefici sulla ritenzione idrica e cellulite.

Modalità di trattamento

Il numero delle sedute dipende dall’entità dell’inestetismo, in media 5-6 sedute monosettimanali. La durata di ciascuna seduta dipende dal numero di aree da trattare, in genere circa 1 ora. I risultati sono apprezzabili dopo solo un mese di trattamento. Tuttavia, sin dalla prima seduta la buccia d’arancia risulta meno visibile, la pelle appare più tonica e le rughe meno evidenti. Infatti, la radiofrequenza è definita il lifting della pausa pranzo.